Navigatore 2
Piccolo, maneggevole, costoso. Citazioni dantesche per questo straordinario prodotto della supremazia tecnologica memorabile.

In realtà, delle caratteristiche del mini-navigatore tascabile Bryton BR60T, francamente, ci importa poco. Quello che invece, come è ormai consuetudine, abbiamo intenzione di sottolineare è come, anche in questo caso, sia bastato che Amazon pubblicasse un oggetto più costoso della media di categoria, affinché i primi memorabili arrivassero a partorire recensioni degne di nota.
navigatoreTra chi afferma di essere stato in grado di esplorare paesaggi danteschi, chi sostiene di essere riuscito a fonderlo per ricavarne preziosi minerali, tra astronauti che grazie al Bryton BR60T saranno in grado di esplorare nuove galassie e chi non si ritiene soddisfatto perché avrebbe voluto spendere di più, ci troviamo qui a mostrarvi i migliori e più esilaranti pareri di chi ha deciso di dare un proprio giudizio assolutamente inaffidabile e non richiesto su questo piccolo grande gioiellino di casa Foggia.

Nav4

Nav3

 

 

Avevo perso la diritta via nella selva oscura, ma grazie a questo navigatore l’ho ritrovata…” ci racconta questo straordinario recensore memorabile di dantesca memoria.

Nav5

 

Con il prezioso aiuto di questo navigatore potreste arrivare a Narnia, passando per la Terra di Mezzo, dopo aver trascorso la notte a Zion o magari potreste semplicemente ritrovarvi da un momento all’altro nei paraggi del locale fuori norma di Ahmed, il miglior kebabbaro serial killer che la storia abbia mai visto: gli arrotolati piccanti “doppia scipolla-sensa verdure” di Ahmed hanno certamente la proprietà di lasciarti in mezzo ad una strada, ma con Bryton BR60T troverai sempre la via di casa!

Navigatore 2Comunque, qualunque sia la vostra meta, non sappiamo con certezza assoluta se quest’ultimo ritrovato tecnologico riuscirà a condurvi a destinazione (anche perché non potete continuare a bere sti liquori bulgari marci comprati a 1 euro al litro e poi pretendere di arrivare dove volete), ma di sicuro sappiamo che ha portato per sempre gli autori di queste recensioni nella terra della memorabilità!

CONTINUA CON NONCURANZA A PERDERE SOBRIETA’ CON: 

– Il coltellino svizzero con dentro la Svizzera intera
– Un televisore da 98 pollici con Gufo incorporato
– La Play Station 4 anniversary con un grigio devastante
– Un proiettore in grado di proiettare anche la tua anima

Pubblica il tuo commento memorabile