Abbiamo deciso di concentrarci su tutte le domande più folli e senza senso apparse sul web nel corso del tempo. Se questi personaggi si aspettavano che le loro richieste venissero prese sul serio, probabilmente non hanno capito il funzionamento del maligno mondo dell’Internet.

Nei tempi passati, qualora avessi rivolto una domanda idiota ad un tuo amico, la figura orribile scaturita sarebbe rimasta in quella stretta cerchia di persone a te più vicine. Con l’avvento di Internet, i benefici sono sicuramente aumentati, data la possibilità di poter ricevere molte più risposte alle proprie domande.


Nel momento in cui, però, la domanda sia alquanto stupida, bisogna aspettarsi risposte più severe di un’educazione siberiana, e con una visibilità incrementata in modo esponenziale. Prendiamo come esempio un ragazzino alle prime esperienze con il mondo del sesso. Fino a qualche tempo fa, i genitori fungevano da moderatori su tutte le leggende narrate tra amici. Oggi, sul web, si bypassa qualunque sistema di moderazione al fine di avere un contatto diretto con le risposte, lasciando l’ingenuità allo sbaraglio.

Ma visto che qua non siamo su Famiglia Cristiana e non abbiamo buone intenzioni, la raccolta di immagini sulle domande più imbarazzanti è arrivata più veloce di qualunque uomo sull’ultima birra rimasta nel frigo.

Eccola al vostro cospetto:

1) Un dilemma culturale enorme. Un dilemma vegano messo di fronte al popolo.

2) La malsana usanza delle cene di classe ha solo due modi per poter finire. E non è “bene”.

3) La moda dei tatuaggi può sfuggire di mano molto velocemente. Complice un abilità dello spiegare le cose pari a quella di un cavallo nel dialogare con un comodino.

4) Una delle domande che tutti si saranno posti nella vita almeno una volta.

5) Come vi avevamo accennato prima, eccovi spiegato cosa intendevamo quando parlavamo di rischi dovuti all’assenza di moderazione. Condite tutto con il sesso, e questo è il risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE POSTIAMO LO SCREEN DI QUELLA VOLTA CHE HAI CHIESTO DOVE SI POTESSERO TROVARE LE FOTO DI ROSY BINDI NUDA): Grey’s Ammazzatemy, quando la medicina incontra la memorabilità.  

BONUS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE POSTIAMO LO SCREEN DI QUELLA VOLTA CHE HAI CHIESTO DOVE SI POTESSERO TROVARE LE FOTO DI ROSY BINDI NUDA): Grey’s Ammazzatemy, quando la medicina incontra la memorabilità.  

Pubblica il tuo commento memorabile